Che Giustizia e Pace scorrano è il tema scelto quest’anno per vivere il Tempo del Creato, un tempo in cui i cristiani di tutto il mondo condividono la chiamata a prendersi cura del creato, riconoscendosi parte di tutto ciò che Dio ha plasmato.
Siamo tutti invitati a unirci al fiume della giustizia e della pace e a far convergere le nostre identità individuali, di nome, famiglia, comunità di fede in un movimento di giustizia, proprio come gli affluenti si uniscono per formare un possente fiume.
L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle ore 14:30 presso la parrocchia di S.M. Ausiliatrice – Gazzera.
Il programma ti coinvolgerà direttamente; per questo e per facilitare l’organizzazione ti invitiamo a prenderne visione e a fare l’iscrizione utilizzando questo modulo.
Ti invitiamo anche ad aderire all’iniziativa del VTM Magis – GMA Onlus per finanziare il progetto Scuole Materne raccogliendo i tappi di plastica che potrai consegnare durante la Festa del Creato.
Per scaricare la locandina in formato pdf clicca Locandina Festa del Creato 2023 e per leggere il Messaggio di Papa Francesco per la Giornata Mondiale di preghiera per la cura del creato clicca qui.
Ti aspettiamo!
0 Commenti